
Shipping Policy di sibyllamartina.it
Spedizioni
Le spese di spedizione in Italia sono fisse ed ammontano a 8,90 EURO per ogni spedizione, per ordini superiori a 96 euro la spedizione è gratuita. Per spedizioni all'estero prima di fare ordini, scrivere su whatsapp al 3331950243 perché la tariffa cambia a seconda della nazione.
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere espresso. Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da scontrino fiscale in Euro.
Un eventuale danno accidentale accorso durante la spedizione deve essere documentato tramite immagini dettagliate da spedire in allegato all’indirizzo mail: info@sibyllamartina.it Si richiede una rapida segnalazione dei danni da trasporto. Oltre i 3 giorni dall’effettiva consegna del bene non verranno prese in considerazioni tali richieste. Una volta accertato il danno accidentale al prodotto da parte del corriere, procederemo con il rimborso pari al valore del prodotto danneggiato, ma il prodotto dovrà essere restituito.
Data di spedizione
Gli ordini sono spediti da Sibylla Martina , dal lunedì al venerdì con orario 10-18. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o giorni festivi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo utile. Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che SIBYLLA MARTINA può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti entro 24/48 dal primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi Sibylla Martina si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Consegna dell’ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Sibylla Martina e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a SIBYLLA MARTINA, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.