Al momento stai visualizzando SIGNIFICATO DEI PROFUMI IMPROVVISI

SIGNIFICATO DEI PROFUMI IMPROVVISI

Vi è mai capitato di sentire particolari profumi che vi accompagnano durante la giornata, senza che ci sia nulla accanto a voi che rimandi a quel profumo? Si dice che quando compaiono dal nulla si tratti di visite dai piani sottili, o che l’assonanza di quel particolare profumo ci indichi un messaggio a cui prestare attenzione in virtù delle sue qualità. Oggi continuo a sentire incessantemente profumo di Sandalo e Menta pur non avendoli in casa.

Vi farò qui di seguito un elenco di associazioni ai profumi

  • profumo di rosa: Padre Pio, Santa Rita e San Gabriele; il loro odore è una fonte spirituale di conforto o incoraggiamento.
  • profumo di giglio: Arcangelo Gabriele
  • profumo di Angelica: Arcangelo Raffaele
  • profumo di Imperatoria: Arcangelo Michele
  • profumo di tuberose: buon auspicio;
  • profumo di lavanda: segno di armonia;
  • Incenso – questo profumo significa che il tuo angelo custode potrebbe cercare di guidarti o darti saggezza su una situazione in cui ti trovi o su un problema con cui stai riscontrando problemi.
  • Pompelmo:Se senti l’odore del pompelmo, il tuo angelo custode potrebbe provare a dirti di essere grato poiché questo profumo si riferisce alla gratitudine.
  • Menta: spiritualmente, il profumo della menta è un segno di purezza.
  • Cannella: La fragranza della cannella potrebbe essere un messaggio di pace dal tuo angelo custode.
  • Abete: L’odore di un abete, che a volte è associato al Natale, può darti gioia.
  • profumo di canfora: avvio di un processo di guarigione;
  • profumo di zolfo: presenza del male.

Questo articolo ha 13 commenti.

  1. Silvana

    CIAO SONO SILVANA IERI SERA MENTRE IERI SERA IN CASA E SCRIVEVO SU ADAMO E EVA DLL’ORIGINE DEL PECCATO HO SENTITO UN PROFUMO INTENSO DI MUGHETTO VICINO A ME E SI SPOSTAVA COSÌ CHE LO HA SENTITO ANCHE MIO FIGLIO POI DOPO POCO E SVANITO. E LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE QUESTO COSA PUÒ SIGNIFICARE. CIAO

    1. Sibylla Martina

      il profumo dei fiori è sempre collegato a qualcuno di caro venuto a mancare

  2. Anto

    Il profumo del mughetto?

    1. Sibylla Martina

      il profumo dei fiori è sempre collegato a qualcuno di caro venuto a mancare

      1. Savina

        Ciao stamattina verso le 6.30 e arrivato il mio compagno dal lavoro all improvviso un odore forte prima fragola leggero e poi diventato sempre più forte e sentivo un odore fortissimo di amarena il mio compagno non sentiva quest odore io si per circa mezz’ora cosa significa ?

      2. Marina

        Confermo. Il giorno dopo la morte di mio padre sia io sia mia madre in due stanze diverse, in un palazzo a un piano molto alto, abbiamo sentito un profumo di gelsomino e zagare fortissimo quasi soffocante ed eravamo ad aprile, in Umbria, quindi impossibile che tali piante fossero fiorite e che i loro profumi arrivassero comunque a quel piano lì. È durato qualche minuto e poi è svanito completamente. Famiglia di medici iperlogici non religiosi. 🤷‍♀️

  3. Manuela

    MENTRE STAVO PER ADDORMENTARMI HO SENTITO UN ODORE FORTE DI ACETONE
    COSA POTREBBE SIGNIFICARE… GRAZIE

  4. Sabrina Perugi

    Sibylla buongiorno, sono Sabrina,
    Odore di sigaro ,odore di feci animale e di cane bagnato cosa stanno per significare.
    Premetto che mi gira spesso la testa e secondo me c’è qualcosa di strano

  5. Angelina

    Ciao…oggi stavo al cimitero e ho sentito un profumo di cucinato…(cotolette)
    Ma vicino al cimitero non c è nessun ristorante…
    O autogrill

  6. Luciano

    Buongiorno qualche tempo fa rientrando dal lavoro a tarda sera “vivo solo” dopo aver aperto la porta do casa sono stato avvolto da un profumo do rose così intenso e persistente, al momento mi ha colto di sorpresa sono rimasto senza parole e non riuscivo a dare una Spiegazione al tutto dato che era inverno pieno . Ho cercato invano niente poi il profumo si è dissolto come per magia

  7. Antonella

    Ciao, sono entrata in casa dei miei defunti da anni e mi ha avvolto un profumo intenso di incenso, cosa puo essere, l ho sentito solo io

  8. Donatella

    Mia mamma è mancata tre settimane fa e ho acquistato un orchidea senza profumo ..Quando ho messo vicino l orchidea alla sua foto ha incominciato a profumare di calicanto ..La cosa assurda che la profumazione la sento solo io !!

Lascia un commento