
Se trovate un sasso bucato, sappiate che si tratta di una “pietra delle streghe”.
Le pietre bucate non sono semplici pietre…
In molte tradizioni hanno un significato esoterico e magico.
Anche in Italia ci sono molte credenze popolari circa le cosiddette “Pietre delle streghe” Secondo alcune culture nordiche le pietre bucate sono un dono che la natura desidera fare a chi le trova.
In Europa questo culto risale ai Celti, i quali consideravano il Cerchio un simbolo Sacro al cui interno avveniva l’evoluzione spirituale umana capace di donare l’armonia con l’Universo. Per questo, il piccolo foro che si trova sulle pietre delle streghe è una caratteristica davvero speciale.
Le pietre delle streghe, forate da parte a parte, sono un simbolo da venerare, un dono della natura, o degli dei.
Le pietre sono bucate in maniera del tutto naturale, grazie all’effetto dell’aria, dell’acqua, degli animali, e per questo rappresentano la natura e possono portare fortuna.
Inoltre, secondo la tradizione, hanno dei veri e propri poteri magici: poteri curativi, poteri di protezione dalle malattie. Si diceva che potevano conciliare il sonno e scongiurare gli incubi.
Un’altra capacità che si associa alle pietre delle streghe è quella di aprire delle finestre sul mondo degli spiriti invisibili come il piccolo popolo.
La leggenda narra che, se si guarda attraverso il buco della pietra, si possono vedere fate, gnomi, elfi e folletti.
Esse hanno un legame particolare con le divinità femminili, in quanto sono di buon auspicio per la fertilità e quindi favoriscono le nascite.
In Italia le pietre delle streghe sono considerate dei potentissimi talismani per la protezione personale, della casa e del bestiame.
Così, quando passeggiate nei boschi, in campagna o in riva al mare, osservate bene ciò che la natura ha da offrirvi e ricordatevi sempre che le pietre delle streghe possono portarvi tanta fortuna.
COME USARE L’ENERGIA DELLA PIETRA DELLA STREGA?
Vantaggi e consigli quando usi queste bellissime pietre delle streghe o la pietra di Odino e come possono aiutarti sia nella tua vita magica che nella vita di tutti i giorni, quindi imparalo bene e fai pratica con loro…
1 – Dovrebbe essere sempre legato con un nastro rosso, ma se non ce l’hai in quel momento non succede niente, sì, quando puoi farlo.
2- Puoi indossarlo in collane e catene, come amuleto di protezione.
3-Molte persone li mettono sulle porte delle loro case, per proteggere la famiglia e i loro animali domestici.
4- Puoi appenderlo sopra il tuo letto, non esitare e fallo, serviranno ad attirare bei sogni ed evitare incubi
5 – Metti sulla pancia, ma sempre di notte, il fastidio allo stomaco migliorerà
6 – Le credenze arabe ci insegnano che legare una pietra di Odino o di una strega al collo di un animale domestico o di un cavallo li protegge dagli spiriti maligni
7- Molti marinai. Li portano legati sui ponti delle loro barche, navi e navi, in modo che siano sempre al sicuro in mare.
8- La fede magica ci dice che possono essere usati sulle persone, in modo che dicano la verità
9- Il portatore di una di queste pietre dell’Odino o delle streghe può vedere attraverso il buco, il mondo delle fate e dei goblin, e allo stesso tempo sarà protetto dai loro incantesimi e incantesimi
10- Le pietre più grandi vengono solitamente utilizzate come protettori o rivelano il maltempo. Legare una fune alla buca, e girarla bene sopra la testa, sì, ben legata, come se fosse un’elica, così puoi dissipare i venti, le nuvole di pioggia e le tempeste.
11- È una pietra meravigliosa per i desideri. Mettila nel palmo della tua mano non dominante, e strofinala con il pollice della mano più dominante, cioè la più abile, quella che usi di più, sempre in senso orario orologio . Concentrati sempre sull’intenzione del desiderio, visualizza sempre ciò che desideri.
12- Puoi anche usarli come portali di ingresso alle energie positive per aiutarti nella tua vita, o al contrario, per respingere le energie negative che ti influenzano nella tua vita quotidiana. Ma usandoli sempre con grande cura
13 – Un uso molto importante che puoi dare a queste pietre è quello di guarire. Puoi strofinare la persona con la pietra per purificarla e purificarla dalle malattie.
14 – Puoi usarlo come amuleto di protezione per la tua casa o la tua auto. In casa, posizionalo sempre all’ingresso, così eviterai mali e nemici, sia visibili che invisibili
15 – Crea un acchiappasogni, con le pietre delle streghe più piccole che hai, e mettile mentre stai tessendo la rete. Con questo avrai una buona protezione e ti aiuteranno anche a migliorare il potere dell’acchiappasogni
L’importante di queste bellissime e magiche pietre delle streghe è che se ne hai già una, ti dico che hai grande fortuna e sicurezza nella tua vita.
Se ne trovi una, molto casualmente, che cammina, senza avere l’intenzione di cercare nulla, qui non ci sono dubbi… È LA TUA PIETRA STREGA CON TUTTI GLI ONORI, quindi non separarti da essa.
Sapevi tutte queste cose oppure ne conosci altre su queste magiche ? Ti è mai capitato di trovarne una ? scrivimelo qui sotto nei commenti
Ciao Martina, devo dirti che nn e ho trovato di queste pietre cmq ne ho sentito parlare da un ragazzo che lo a trovato al mare. Ti auguro una buona giornata
prova a fare più attenzione… le troverai anche tu
Buona sera, io ne ho una in casa trovata questa estate al mare
ottimo !!!