You are currently viewing OROSCOPO 2022

OROSCOPO 2022






ARIETE per gli amici nati sotto il segno dell’ariete, il 2022 sarà un anno di grandi svolte, un anno dinamico , un anno in cui sarete sempre in gran movimento. Non sarà quindi un anno facile da gestire ma sarà comunque un anno di grandi opportunità per voi. Cercate di dimostrare pazienza e comprensione verso chi in questo nuovo anno vi chiederà più del solito perché quando poi sarete voi ad avere bisogno vi tornerà tutto indietro.

TORO vietato rimanere attaccati alle solite abitudini, cari amici del toro, per quanto riguarda questo 2022 che ormai sta bussando alle porte. Quindi dovrete essere aperti a nuove avventure e a nuove esperienze, a confrontarvi con chi ha idee diverse dalle vostre e a scontrarvi con chi cercherà di mettervi i piedi in test. Anche per voi non sarà un anno facile ma saprete trovare il modo di uscirne sempre vittoriosi.

GEMELLI cari amici dei gemelli per voi il 2022 sarà un anno di transazioni e trasformazioni, sarà un anno che passerà dalla fatica alla soddisfazione, il vostro volume di idee e voglia di fare sarà molto altalenante tra giorni che scalerete le montagne a giorni che non vorreste nemmeno alzarvi dal letto. Sarà comunque un anno ricco di forti emozioni.

CANCRO il consiglio delle stelle per questo nuovo 2022 per gli amici del cancro è quello di non smettere mai di essere positivi. Non sarà un anno facile per voi e sarà un anno in salita, non smettete di essere propositivi con chi ama. Fate buon uso della fortuna ed evitate quindi inutili sprechi di denaro.

LEONE sarà un non molto positivo il 2022 per gli amici del leone, nuovi progetti lavorativi e nuovi incontri fortunati, questo vi farà sentire più sicuri di voi e senza alcun timore ma attenzione però agli imprevisti e soprattutto state attenti al vostro portafoglio, perché le finanze potrebbero avere dei seri problemi

VERGINE per gli amici della vergine in questo 2022 i problemi di cuore non saranno pochi, chi è in coppia vorrebbe non esserlo più, chi è solo non riesce a trovare nessuno alla propria altezza. In questo nuovo non vi ritroverete a lottare come non mai per far valere le vostre idee e i vostri punti di vista.

BILANCIA anno importante per gli amici della bilancia, sia per quanto riguarda la sfera lavorativa sia per quanto riguarda gli affetti, infatti ci saranno parecchie soddisfazioni in arrivo per voi e alcune rivincite che aspettavate da tempo, quindi mi raccomando… quest’anno puntate in alto.

SCORPIONE gioite cari amici dello scorpione perché il 2022 per voi sarà un grande anno. Un anno di conquiste, un anno di vittorie e un anno in cui raggiungerete molti traguardi, sia a livello professionale che nella vita privata avrete infatti molte soddisfazioni, quindi… che questo nuovo anno abbia inizio !!!

SAGITTARIO anno imprevedibile per gli amici del sagittario, infatti passerete da giornate allegre e spensierate a giornate disparte, il vostro umore sarà particolarmente instabile e avrete un atteggiamento piuttosto lunatico. Importanti cambiamenti anche per voi ma state attenti a non fare colpi di testa.

CAPRICORNO in questo 2022 vi sentirete pieni di voglia di fare e progettare, vi ritroverete a scambiare idee e opinioni anche con persone sconosciute perché vi sentirete particolarmente socievoli. Attenzione però a non svelare dei segreti compromettenti a qualcuno che vi sarà tutt’altro che amico e potrebbe usare contro di voi una confidenza troppo intima.

ACQUARIO finalmente in questo 2022 per voi amici dell’acquario, arriveranno conferme di cose che aspettavate già da tempo, nuovi progetti lavorativi e concretizzazione di alcuni aspetti importanti della vostra vita famigliare. State attenti alle spese impreviste, non sperperate soldi inutilmente.

PESCI notizie positive in arrivo in questo nuovo anno per i nati sotto il segno dei pesci, ad accompagnarvi per tutto il 2022 ci sarà la vostra buona stella, nuovi progetti, nuove idee, nuove conoscenze e finalmente riuscirete a portare a termine un progetto che vi stava a cuore da parecchio tempo.

Lascia un commento