
Il colpo di ritorno o effetto boomerang è una contro fattura automatica che colpisce chi ha ordinato la fattura.
L’operatore o fattucchiere fa da tramite, da mezzo, quindi è soltanto uno spettatore e in quanto tale non viene colpito da nessun effetto di ritorno.
l’effetto boomerang può colpire chi ha commissionato il rito, oppure qualcuno della famiglia. quando colpisce un membro della famiglia, a rimetterci è sempre la persona più debole, quella che possiede meno energie protettive e purtroppo, molte volte, le persone più deboli sono i bambini.
Così, a voler fare del male agli altri, si corre il rischio gravissimo di vederlo ritorto sul proprio figlio o su persone ugualmente care. oltretutto, il male che ritorna a chi ha commissionata la fatture viene raddoppiato, triplicato, e in certi casi il suo potere distruttivo aumenta in modo enorme.
ciò avviene perchè durante il tragitto di ritorno, accumula, assorbe, raccoglie tutte le energie negative che si trovano sulla sua frequenza. quindi ogni volta che facciamo del male agli altri lo facciamo a noi stessi e questo dovrebbe farci riflettere.la legge divina è perfetta, ma non deve necessariamente colpire subito, prima o poi, ognuno pagherà il male che ha fatto. ogni essere umano deve sottostare alle leggi divine che in oriente chiamano karma e che indicano la giusta azione, il movimento del proprio destino che viene scelto da ognuno di noi in ogni momento, mediante il comportamento. AMA E SARAI AMATO,ODIA E SARAI ODIATO
Ciao Sony quanto dura il colpo di ritorno? Grazie
non ci sono tempistische in queste cose