Sibylla
Martina

Mi presento… sono nata e cresciuta nelle campagne del Piemonte, per l’esattezza a Cuneo. Appassionata fin da piccola di questo misterioso mondo invisibile, perché sentivo di non essere mai sola.

Il primo a parlarmi di queste “strane” cose, è stato il mio adorato nonnino, con i suoi racconti sulle “masche” ( termine antico che significa “anima di morto”) che mi facevano una gran paura, ma ero troppo curiosa di sapere. Le prime carte in assoluto che ho visto e provato, sono state proprio un mazzo di sibille e me ne sono subito innamorata. Le sentivo proprio parlare, erano in perfetta sintonia con me, forse perché ad entrambe ci piace chiaccherare e andare a sviscerare tutti i particolari di una questione da risolvere. Poi, subito dopo, è nata la mia passione per le candele, e per la magia degli incantesimi .

Col passare degli anni, quello che per me era un hobby, un passatempo, mi dava tantissime soddisfazioni, perché riuscivo a dare conforto e aiuto alle persone, si è trasformato in una vera e propria attività lavorativa a cui posso finalmente dedicarmi totalmente e non solo più nel tempo libero, mi piace continuare a studiare e sono sempre alla continua ricerca di cose da imparare e provare.